Regala Un Sorriso Grazie Al Tuo Divertimento

Dona anche tu
Il ricavato contribuirà a realizzare un ambulatorio mobile per screening sanitari gratuiti
Iscrivi la tua squadra!
Fino a 6 giocatori, premiazione al termine
Dove?
La caccia al tesoro della Martesana- Lions si svolgerà nelle città di Cassina de’ Pecchi – Cernusco sul Naviglio – Pioltello – Segrate – Vimodrone.

Come iscriversi

Partecipa anche tu alla 2° edizione della Caccia al Tesoro della Martesana – Lions.

Come fare? Nulla di più semplice, clicca su Iscriviti qui e compila il form.
Una volta processata la tua iscrizione riceverai la mail di conferma.

Caccia al Tesoro 2° edizione

Come partecipare

• Crea la Tua squadra da 2 a 6 partecipanti con amici, parenti o colleghi di lavoro.
  • Dagli un nome di Fantasia.
  • Scegli se partecipare alla Caccia al Tesoro tradizionale o Green (per le pubbliche assistenze solo la tradizionale)
  • Iscriviti con il pulsante che trovi qui sotto.

Fino al 31 marzo, iscriviti al prezzo scontato di 90€

Come pagare?

Per completare l’iscrizione è necessario compilare il form, specificando il nome della squadra, effettuare il pagamento ed inviare la ricevuta di pagamento a tesoriere@lionsclubcernuscopioltello.it

oppure tramite WhatsApp al N. 392 331 8685

Qui sono riportati i dati per procedere al pagamento della quota di partecipazione (100€). Fino al 31 marzo, la quota di partecipazione è scontata a 90€.

Ecco le modalità di pagamento accettate:

Bonifico Bancario Istantaneo

IBAN:  IT09H0845332880000000017556

Intestato a: Lions Club Cernusco SN e Pioltello

Satispay

Paga al link:

Oppure inquadra il QRcode

Entro 24 ore dalla compilazione del form, riceverai una mail di conferma di avvenuta iscrizione.

(se non ricevi mail entro 24 ore dalla compilazione del form, controlla la cartella spam oppure scrivi a contatti@lionsclubcernuscopioltello.it)

Caccia al Tesoro della Martesana - Lions

Un’esperienza unica, benefica, digitale e socializzante organizzata per coinvolgere la popolazione, il territorio e le imprese
attraverso il più classico ed avvincente dei giochi:

La caccia al tesoro, che viene resa digitale grazie ad una app che ricrea lo scenario urbano in una realtà aumentata.

Trova i punti di interesse nascosti su tutto il territorio, guadagna insieme ai tuoi amici quanti più punti possibili superando prove e rispondendo a quiz, il tutto partecipando ad una fantastica iniziativa sociale.

L’obiettivo dell’evento, infatti, è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un ambulatorio mobile polifunzionale per fare screening sanitari gratuiti a tutta la popolazione.

Le tre parole chiave della Caccia al Tesoro

SMART
Grazie all’app «MooveTeam» infatti verrà ricreato lo scenario urbano attraverso il quale i giocatori si cimenteranno nella caccia al tesoro.
FUN
L’obiettivo principale è la socialità, tutti i partecipanti infatti si potranno iscrivere in squadre da 2 a 6 giocatori
UNION
I membri del team devono collaborare insieme in ogni azione per arrivare all’obiettivo.
Caccia al Tesoro

I Premi

Al termine della sessione di gioco, verranno realizzate due classifiche distinte per la Caccia al Tesoro Ordinaria e la Caccia al Tesoro GREEN (Utilizzando solo mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, monopattini, a piedi, bicicletta, etc).

La graduatoria finale assegnerà un premio ai primi 3 classificati sia della Caccia al Tesoro Ordinaria che GREEN.

6 salite sullo Skyway Monte Bianco

6 ingressi Aerogravity

6 voucher standard da 5 mesi Netflix

Buono per sei persone per una sessione di 20 minuti di go kart presso Top Fuel Racing di Vignate